giovedì 4 settembre 2014

IL CANTO DELLA LAVANDA




Senza paura avvicina la tua Anima alla mia

e lasciati cullare dalla mia melodia.

Abbandona il pensare della mente

e segui il flusso armonioso di bianche farfalle

che intorno volano leggere.



Lascia entrare in te la mia luce risanante

che porta quiete ed energia vibrante


il viola colore del mio cuore

ti abbraccia intensamente donandoti Amore,

lasciati riempire dalla mia sottile essenza

Ti donerà Equilibrio

ti donerà Armonia,

e in fondo è questa la vera Magia....




Testo di Syama. Vietata la riproduzione anche parziale senza il permesso dell'autrice.




 Illustrazione di Cicely Mary Barker



2 commenti:

SD ha detto...

Adoro il profumo della Lavanda! Mi trasmette buonumore! A presto... PollysSilvia ^^

Carmen hex ha detto...

E' meravigliosa! *.* Un canto dolcissimo! Grazie :D
Poi adoro la lavanda!! :*